wedding life

Abiti da sposa: le tendenze del 2015

Le passerelle hanno svelato tutte le ultime tendenze per l'abito della sposa. Non resta che scegliere tra i fantastici modelli delle collezioni 2015.

L'abito da sposa è forse uno dei vestiti più sognati e desiderati da ogni donna. Per il 2015 le passerelle hanno segnato dei trend tutti da scoprire senza mai dimenticare, però, che il reale valore aggiunto di ogni abito consiste nel suo calzare alla perfezione e donare felicità alla sposa.

Modelli minimal e raffinati si alternano a quelli decisamente più elaborati, da quelli a sirena a quelli a linea ad A, da quelli sexy a quelli corti. Per tutti, protagoniste sono indubbiamente le spalle messe in evidenza da abili giochi sartoriali: abiti senza spalline con bustini rigidi caratterizzati da scolli discreti e raffinati.

Un tocco davvero di grande tendenza è il pizzo accompagnato da maniche lunghe e scollo a barca: anche in questo dettaglio a fare la differenza sono i tessuti che devono essere rigorosamente leggeri e giocare con le trasparenze. Le spose che amano gli abiti ricchi di decorazioni e scintillii saranno accontentate con abiti dalle decorazioni al limite del barocco.

I tessuti delle gonne sono molto più scivolati rispetto al passato e donano all'abito un effetto romantico e raffinato rendendo più slanciato qualsiasi tipo di fisico. Un'altra variante è la gonna ampia e lunga a vita alta abbinata a un corpetto altrettanto semplice che lascia intravedere qualche centimetro del busto.

Trend crescente per gli abiti corti capaci di donare alle spose un tocco moderno senza rinunciare alla tradizione. 

ISCRIVITI alla NEWSLETTER

Inserisci i dati per poter ricevere la newsletter ed essere informato su tutte le novità

Dati anagrafici
Contatti

*campi obbligatori

RICHIEDI un PREVENTIVO

Compila tutte le voci del modulo per richiedere un preventivo dell'evento che vuoi organizzare.
Ti ricontatteremo il prima possibile per confermare.

Dati anagrafici
Contatti
Informazioni aggiuntive

*campi obbligatori

RICHIEDI un APPUNTAMENTO

Compila tutte le voci del modulo e prenota il vostro appuntamento per effettuare un incontro presso il Castello Arechi.
Ti ricontatteremo il prima possibile per confermare data e ora dell'incontro.

Dati anagrafici
Contatti

Richiedo un appuntamento per il giorno

Informazioni aggiuntive

*campi obbligatori